Vuoi sostenere la nostra scuola con una donazione?

Tutte le donazioni saranno usate dalla scuola per acquistare materiale didattico o attivare/potenziare alcuni servizi.

In particolare, nel corso del prossimo anno scolastico ci sarà bisogno di nuove attrezzature sportive e artistiche per la scuola media e di attivare corsi sull’orientamento universitario e acquistare alcuni strumenti per i laboratori della scuola.

Come fare una donazione

Per fare una donazione, cliccare sul bottone Donazione in fondo a questa pagina: si verrà reindirizzati al sito di PayPal dove, in tutta sicurezza, si indicherà l’importo del contributo.
Vengono accettate anche donazioni minime.

Qualunque somma donata alla nostra scuola tramite PayPal potrà essere detratta al momento della dichiarazione dei redditi secondo la vigente normativa in materia fiscale: stampare e conservare la ricevuta emessa da PayPal.

Dell’importo e dell’impiego delle somme ricevute, ove richiesto, sarà data periodica comunicazione sul sito.